Mass Effect Legendary Edition: annunciata ufficialmente la collection delle remaster della saga

mass effect legendary edition

Dopo tante indiscrezioni e rumor, finalmente Electronic Arts e BioWare hanno annunciato la Mass Effect Legendary Edition.

Stiamo parlando di una collection delle edizioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della serie fantascientifica con protagonista il Comandante Shepard, ossia Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3.

EA e Bioware hanno annunciato ufficialmente l’arrivo, nel 2021, della Mass Effect Legendary Edition, la raccolta delle remaster di Mass Effect 1, 2 e 3

La trilogia debutterà nella prima vera del 2021 su tutte le piattaforme attuali e, ovviamente, anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 in versione ottimizzata per sfruttare appieno le potenzialità delle console next gen. Le migliorie riguarderanno quindi risoluzione, frame rate, texture, shader, modelli, effetti e tutte le altre caratteristiche tecniche dei giochi al fine di offrire una più eccitante esperienza di gioco, come dichiarato da Casey Hudson, general manager di BioWare:

L’obiettivo non era rifare o reimmaginare gli originale, ma ammodernare l’esperienza per fare in modo che i giocatori nuovi e i fan potessero vivere i lavori originali nella loro forma migliore. Avremo una risoluzione migliorata, frame rate più rapidi e degli splendidi miglioramenti grafici.

I titoli inclusi nella Mass Effect Legendary Edition includeranno anche tutti i contenuti single-player base e i rispettivi DLC oltre a tutte le armi promo, le armature e i pacchetti esclusivi.

Ma i ragazzi di BioWare non si sono limitati ad annunciare questa collection, perché alla fine del loro messaggio hanno confermato di essere al lavoro al prossimo capitolo della serie, produzione al momento coperta dal massimo riserbo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: IGN

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
playstation plus
PS Plus dicembre 2020: ecco i giochi gratis per PlayStation 4 e 5