Cestvs: The Roman Fighter – Primo trailer dell’anime ambientato tra i gladiatori dell’antica Roma

Cestvs The Roman Fighter

Si respira aria di sangue e arena nel primo trailer ufficiale di Cestvs: The Roman Fighter, l’adattamento anime di Cestus (Kentou ankoku den Cestus) e Cestus II (Kendo shitou den Cestus), serie manga scritta e disegnata da Shizuya Wazarai.

Ritorniamo tra i gladiatori dell’antica Roma con il primo trailer di Cestvs: The Roman Fighter, l’anime basato sul manga scritto e disegnato da Shizuya Wazarai

Qui di seguito potete ammirare il video promozionale, rivelato nel corso dell’evento streaming “Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2020”, dell’anime che debutterà nel mese di aprile 2021 su Fuji TV, all’interno del blocco di programmazione Ultra+.

Trama di Cestus

Il manga originale è ambientato nel periodo di massimo splendore dell’Impero Romano e segue le vicende di Cestvs, un ragazzo dall’aspetto fragile che viene ridotto in schiavitù e destinato a una scuola di addestramento per pugili e gladiatori che combattono nel Colosseo.

Cestvs: The Roman Fighter, prodotto da Bandai Namco Pictures con LOGIC&MAGIC che si occuperà della parte relativa alla Computer Graphic, sarà diretto da Toshifumi Kawase (Tenjho Tenge, Matchless Raijin-Oh). Il pugile professionista Yoshihiro Kamegai sarà il consulente tecnico per le scene di boxe presenti nell’anime. Masahiro TokudaAkihiro Manabe e Yoshiyasu Ueda comporranno le musiche dell’anime. Hiromu Mineta, al suo primo ruolo importante da doppiatore, presterà la voce al protagonista Cestvs.

Il manga originale

Cestus è stato pubblicato sulla rivista Young Animal dal 1997 al 2009 uscendo in 15 volumi, mentre Cestus II ha debuttato nel 2010 sempre su Young Animal, per poi passare a Young Animal Arashi nel 2014. Il manga è stato poi spostato sull’app Manga Park nel 2018 per poi approdare definitivamente sulla rivista Young Animal Zero di Hakusensha che los corso 28 giugno ha pubblicato il nono volume della serie.

In Italia entrambe le serie sono edite da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga e disponibile QUI su Amazon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: AnimeNewsNetwork

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
my hero academia terzo film i tre moschettieri
My Hero Academia: rivelato il terzo film della saga