Animali Fantastici 3: la data di uscita slitta al 2022 dopo il licenziamento di Depp

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Mentre i fan della saga di Animali Fantastici (e di conseguenza di Harry Potter) sono sul piede di guerra per la recente notizia del licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici 3, Warner Bros ha ufficializzato l’allontanamento dell’attore e ha rivelato che la data di uscita del film slitterà al 2022.

L’allontanamento di Johnny Depp dal franchise di Animali Fantastici farà slittare la data di uscita di Animali Fantastici 3 al 2022

Come se i problemi già riscontrati dopo l’uscita de I Crimini di Grindelwald e una pandemia non fossero bastati, il recasting del ruolo di Grindelwald ha segnato un altro duro colpo alla saga che per il terzo capitolo vedrà nuovamente slittare la data di uscita. Atteso originariamente per quest’anno e poi rinviato più volte fino al 2021, ora Animali Fantastici 3 non sarà nei cinema prima del 2022, ovvero 5 anni dopo l’uscita del secondo film della saga.

gellert-grindelwald-depp

Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata dalla Warner Bros.

“Johnny Depp lascerà il franchise di Animali fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro sui film fino ad oggi. Animali fantastici 3 è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà riassegnato. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022″.

Cosa ne pensate dell’allentamento di Depp? Continuerete a guardare la saga di Animali Fantastici? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte:  IndieWire

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Godzilla vs Kong: il film potrebbe arrivare in esclusiva streaming