Boba Fett: una serie TV sul personaggio di Star Wars sarebbe pronta a partire

temuera morrison boba fett

Sulla scia dell’emozionante ritorno di Boba Fett nelle ultime sequenza del primo episodio The Mandalorian 2 andato in onda una settimana fa, Deadline riporta un’indiscrezione secondo la quale la produzione di una serie TV incentrata sul personaggio interpretato da Temuera Morrison sarebbe prossima a entrare in produzione.

La produzione di una nuova serie TV di Star Wars sul personaggio di Boba Fett sarebbe pronta a partire già la settimana prossima

Secondo il rumor le riprese della miniserie potrebbero partire già la settimana prossima, tanto da mettere in pausa quelle di The Mandalorian 3 che poi ripartirebbero dopo aver completato i lavori per lo show su Boba Fett. Si tratterebbe quindi di uno spin-off di The Mandalorian che arriverà sempre su Disney+, rendendo sempre più inconistenti i rumor su una possibile serie derivata con protagoniste Cara Dune (Gina Carano) e Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff).

Si vocifera, inoltre, che Sophie Thatcher (When the Street Lights Go On, Chicago Med) si unirà al franchise di The Mandalorian forse proprio per una delle serie spin-off, produzioni che furono “anticipate” lo scorso febbraio dall’allora CEO Disney Bob Iger, il quale aveva parlato di “espandere la narrazione di The Mandalorian con più personaggi, ognuno pronto a intraprendere una nuova direzione”.

Avevamo perso le tracce di Boba Fett  in Episodio VI: Il ritorno dello Jedi, quando era finito nelle fauci del Sarlacc nel pozzo di Carkoon all’inizio del film, salvo ricomparire negli ultimi istanti della puntata “Lo sceriffo”, il primo episodio di The Mandalorian 2.

boba fett morto

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Deadline