X-Files: David Duchovny pronto a tornare se Chris Carter lo chiamerà

The X-Files

Se il creatore di X-Files, Chris Carter, deciderà prima o poi di continuare la storia della serie, potrà contare sulla presenza di David Duchovny, il quale si è detto intenzionato a riprendere il ruolo dell’agente dell’FBI Fox Mulder.

David Duchovny tornerà per nuovi X-Files?

In occasione di una recente intervista con il sito web danese kino.dk, Duchovny ha infatti affermato che, mentre “non pensa davvero a” creare altri X-Files, sarebbe “lì” per Carter se questi decidesse di continuare la storia:

“Oh, non ci penso più davvero. Voglio dire – credo… ho sempre pensato che è una così grande idea che qualcuno, alla fine, la riprenderà in mano – e non so se ne farò parte ma… Ho sempre… Penso che sia una cosa fantastica.”

“Chris è un buon amico e io sarei lì per lui, qualunque cosa decidesse.”

Purtroppo per tutti i fan di X-Files, Gillian Anderson non sembra essere dello stesso avviso di Duchovny, e l’autore della serie ha confermato che l’ultima stagione andata in onda è la fine della storia di Mulder e Scully (nonostante ci siano ancora molte cose da risolvere nella trama dello show).

“Le storie di Skinner, Mulder, Scully e William sono ancora irrisolte. Mi dispiace di non essere stato in grado di farlo” ha recentemente dichiarato Carter. “Dato che Gillian ha deciso di andare avanti con la sua carriera, di certo non potremmo tornare di nuovo con Mulder e Scully. Ma questo non vuol dire che non ci sia un altro modo per continuare X-Files. E quindi in questo momento penso che il futuro non sia scritto “.

Leggi anche: X-Files: Albuquerque, in sviluppo una serie animata spin-off!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovi episodi di X-Files con David Duchovny? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
IO Anthony Mackie
The Ogun: Anthony Mackie sarà nel film d’avventura di Netflix