MicroMacro Crime City: il gameplay (senza spoiler) รจ online

micro macro crime city ms edizioni

Da qualche giorno MS Edizioni ha reso disponibile MicroMacro Crime City, il suo nuovo gioco da tavolo investigativo del quale abbiamo realizzato un divertentissimo gameplay, video che รจ giร  online sul nostro canale YouTube.

Ecco il gameplay (senza spoiler) del caso demo di MicroMacro Crime City

Benvenuti a MicroMacro, una tranquilla cittadina sopraffatta dal crimine! Violente risse, efferati omicidi e sanguinose rapine sono allโ€™ordine del giorno in cittร . La polizia locale ha perso il controllo della situazione, per questo abbiamo bisogno di tutte le vostre capacitร  investigative!

Il nuovo gioco di MS Edizioni รจ un titolo collaborativo/investigativo per 1-4 giocatori, dai 14 anni in su, che ci catapulta ad investigare su efferati delitti con il solo aiuto di una mappa in bianco e nero piena zeppa di stick man ed un piccolo mazzo di carte.

All’interno della scatola troviamo 16 casi di difficoltร  diverse fra loro che ci coinvolgono in partite della durata compresa fra i 15 e i 45 minuti ciascuna.

Noi abbiamo provato per voi la demo di MicroMacro Crime City, realizzando un video di gameplay. E ci siamo divertiti molto, guardate voi stessi!

Come avrete notato nonostante le meccaniche siano molto semplici, il gioco non risulta per nulla banale ma, anzi, รจ davvero molto interessante. Serve colpo d’occhio, luciditร  e una buona capacitร  deduttiva per notare tutti i particolari utili alla risoluzione del caso.

Infine, una volta terminati i casi disponibili nella scatola, potrete anche cimentarvi a risolvere i casi gratuiti aggiuntivi che potrete trovare sul sito di MS Edizioni.

Il gioco รจ giร  acquistabile nei negozi ed online.

Fateci sapere se il nostro gameplay vi รจ piaciuto e cosa ne pensate di MicroMacro Crime City lasciando un commento qui sotto.