Twin Mirror: aperti i preordini per PS4 e Xbox One, insieme ad un nuovo trailer

Twin Mirror

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Twin Mirror, l’atteso nuovo titolo di Dontnod Entertainment (Life is Strange) che sarà reso disponibile a partire dal prossimo 1 dicembre, e i cui preordini per PS4 e Xbox One sono appena stati aperti (Su Epic Games Store i preordini sono aperti invece dallo scorso settembre).

Ecco il nuovo trailer italiano che annuncia l’apertura dei preordini di Twin Mirror, il nuovo gioco di Dontnod Entertainment

Nel trailer, che potete trovare poco più sotto, è presentato il protagonista del gioco, Sam Higgs. Questa la sua storia:

Come ex giornalista investigativo, Sam Higgs ha sviluppato molte abilità analitiche rappresentate nel gioco dal Palazzo Mentale, un luogo in cui i giocatori scopriranno i molteplici aspetti della sua personalità. Grazie a meccaniche di gioco uniche e al servizio della narrativa, il Palazzo Mentale di Sam è un luogo sicuro, dove il protagonista può essere sé stesso senza alcuna pressione o giudizio. I giocatori potranno rivivere il passato di Sam e assistere ai suoi ricordi durante alcune sequenze di flashback per svelare la verità. La singolare mente di Sam, sia logica che analitica, a volte potrà ferire i sentimenti dei propri conoscenti, ed è qui che entra in gioco il Doppio. Si tratta di una figura che solo Sam può vedere. Una rappresentazione di sé stesso ancora più empatica e sociale. Sam potrà sempre contare su questo alleato per una guida attraverso le interazioni sociali ed esplorare una società che a volte rifiuta la singolarità.

Nel corso dell’avventura, i giocatori dovranno affrontare alcune scelte drastiche con importanti implicazioni su come si svolgeranno gli eventi. Chi ascoltare? Di chi fidarsi? Di fronte ai propri dubbi, quale voce Sam deciderà di seguire nella sua ricerca della verità? Anche perché alcune delle sue decisioni avranno un notevole impatto sulla storia…

Ed ecco il nuovo trailer italiano, che annuncia l’apertura dei preordini:

Cosa ne pensate? Giocherete anche a questo nuovo titolo di Dontnod? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!