The Mandalorian: ecco il Funko Pop con Baby Yoda e Mando sul Bantha

funko pop mandalorian bantha

La stagione 2 di The Mandalorian è arrivata da poco in streaming su Disney+ e il nuovo Pop, svelato da Funko per la seconda settimana dei Mando Monday, ci mostra una scena vista nel primo episodio “Capitolo 9: Lo Sceriffo”. I bantha presenti nella puntata erano spesso inquadrati, cosi Funko ha deciso di omaggiare la caratteristica creatura di Tatooine.

Un Bantha cavalcato da Mando e Baby Yoda è il nuovo Funko Pop a tema The Mandalorian

Da fan di Star Wars abbiamo sempre adorato i Bantha, quella specie di mucche cornute e pelose presenti sul pianeta Tatooine. Quindi siamo felici di vedere che anche Funko ha deciso di inserirli in un suo Pop da collezione.

Basato su una scena vista nella prima puntata della seconda stagione di The Mandalorian (possiamo garantirvi che non è uno spoiler), la statuetta raffigura il Mandaloriano e “The Child” che cavalcano questa creatura.

Questo Pop, disponibile in preordine seguendo QUESTO INDIRIZZO, è stato annunciato il 2 novembre, in occasione della seconda settimana dei Mando Monday. I Mando Monday sono appuntamenti settimanali (il lunedì appunto) dove Disney lancia nuovi prodotti ufficiali a tema Mandalorian, che proseguiranno ogni settimana fino al 21 Dicembre.

Se la scorsa settimana è stato il turno dello Scout Trooper con Baby Yoda a bordo di una speeder bike, del nuovo Pop di Cara Dune ma soprattutto del peluche di Baby Yoda radiocomandato, questa settimana abbiamo:

  • La collection figure del Mandaloriano con l’armatura Beskar
  • Baby Yoda in versione peluche nella sacca da viaggio in tessuto

Tutto a tema The Mandalorian assieme, ovviamente, al Funko Pop del Bantha, in PREORDINE QUI.

Ancora 7 settimane di novità quindi e le soprese non sono sicuramente finite!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Marvel Day offerte
Marvel Day: su Zavvi tante offerte dedicate all’universo Marvel