YOU 3: Netflix ha un messaggio per noi riguardo alla terza stagione

Buone notizie per tutti coloro che fissavano con ansia e possessività i set di YOU 3; la terza stagione della serie Netflix è tornata ufficialmente in produzione dopo il lungo stop causato dalla pandemia da coronavirus.

Con un messaggio sulla mascherina di Joe Goldberg, Netflix annuncia il ritorno in produzione di YOU 3

Dopo aver aggiunto Scott Speedman al suo cast lo scorso mese di ottobre, la serie thriller psicologica di Netflix, YOU, ripartirà con i lavori questo mese. Netflix ha annunciato la notizia tramite i suoi account di social media ufficiali, condividendo una foto della star della serie, Penn Badgeley, mentre indossa un’inquietante mascherina con la scritta poco rassicurante “Hello you”. Per chi non lo sapesse, nella serie Badgeley interpreta infatti Joe Goldberg, un commesso di una libreria e un inquietante stalker che porta i suoi interessi romantici a degli estremi pericolosamente tossici in ogni stagione.

Il tweet recita: “Vi consigliamo di rimanere sempre ad almeno 6 piedi da Joe Goldberg. YOU Season 3 è tornata in produzione”.

Ecco il tweet:

Leggi anche: ecco tutte le uscite di Netflix per il mese di novembre 2020

Purtroppo non sappiamo ancora quando saremo in grado di veder arrivare nel catalogo di Netflix la terza stagione di YOU ma, anche se il colosso dello streaming non ci noterà, noi saremo lì, dietro lo schermo, con un occhio rivolto alla pagina della serie, fissando senza sosta il numero di stagioni per farvi sapere quando andrà online.

Avete visto le prime due stagioni di YOU? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter