Vampire: the Masquerade diventa un videogame battle royale – Ecco il trailer

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Sharkmob, studio svedese fondato dagli ex sviluppatori di Massive Entertainment IO Interactive, ha annunciato un nuovo videogame battle royale multiplayer basato su Vampire: The Masquerade, famoso gioco di ruolo firmato White Wolf Game Studio.

Ecco il primo teaser trailer del nuovo videogame battle royale ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade, il gioco di ruolo di White Wolf Game Studio

Si tratta del primo progetto dello sviluppatore svedese, gioco che dovrebbe arrivare nella seconda metà del prossimo anno e che si è già mostrato con un teaser trailer che potete vedere qui di seguito.

Nel video, così come nelle note di accompagnamento di Sahrkmob, è possibile già tastare l’ambientazione del gioco che si cala alla perfezione nell’universo di Vampire: The Masquerade, con combattimenti sui tetti di un gotica Praga che vedono opposte le diverse fazioni.

Vivi la prossima emozionante evoluzione dei giochi d’azione multiplayer Battle Royale ambientati nel classico cult Vampire: The Masquerade universo dove le sette dei vampiri sono in guerra per le strade e sui tetti di Praga.

Scegli il tuo stile di gioco, vai da solo o insieme, combattendo i rivali e l’Entità ostile che è determinata a sterminare tutti i vampiri.

Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e sangue per diventare più forte per cacciare, combattere e sopravvivere alla notte.

Il gioco è previsto per il rilascio nella seconda metà del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Sharkmob

Condividi questo articolo