Beastars 2: svelato il design di due nuovi personaggi

beastars netflix

Il profilo Twitter ufficiale di Orange Animation Studio ha pubblicato le key visual di alcuni dei personaggi principali di Beastars 2, la seconda stagione della serie anime basata sul manga creato da Paru Itagaki.

Online le key visual di due nuovi personaggi di Beastars 2, la seconda stagione dell’adattamento anime del manga di Paru Itagaki

Potete vedere qui di seguito i post con le immagini accompagnate anche dalla descrizione dei personaggi, protagonisti che abbiamo già visto nella prima stagione dell’anime seguiti da due new entry Ibuki (già anticipato qualche mese fa) e Pina. Ricordiamo che la prima stagione di Beastars è disponibile su Netflix, mentre la seconda arriverà nel corso del 2021sempre sul catalogo del colosso dello streaming.

Trama della prima stagione dell’anime

Beastars è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, con personaggi molto vicini a noi e in cui ci può riconoscere.

Protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la sua bontà d’animo e la rara gentilezza che lo caratterizza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie.

A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis.

Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti con il gentile lupo che, dopo l’incontro con l’indifesa ma disinibita coniglietta Haru, comincia a provare pulsioni animalesche che ha sempre represso.

Il manga di Beastars è edito in Italia da Planet Manga, l’etichetta di Panini Comics, che è arrivato al #13 uscito elle librerie e fumetterie proprio ieri.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione di Beastars su Netflix? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

xx