Ghostbusters: in rete le prime immagini del set LEGO 10274 della ECTO-1!

LEGO 10274 Ghostbusters ECTO 1

Mentre i fan della saga cinematografica più spettrale e divertente di sempre si sono entusiasmati nei scorsi giorni alla notizia dell’arrivo di un set LEGO dedicato alla ECTO-1 di Ghostbusters, in rete sono finite le prime immagini del set LEGO 10274 con protagonista il classico veicolo del franchise.

Ecco le prime immagini leakate del set LEGO 10274 dedicato alla celebre ECTO-1 dei Ghostbusters che rivedremo nel 2021 con Ghostbusters: Afterlife!

A quanto pare, il set sarà composto da un totale di 2352 pezzi, indicato per un’età 18+, e sarà una rappresentazione fedele della ECTO-1 che vedremo (si spera) nel 2021 con il terzo film della saga, Ghostbusters: Afterlife.

Il set, che dovrebbe far parte della linea Creator Expert, dovrebbe arrivare sullo store online dell’azienda danese già nel corso di questo mese, e si vocifera avrà un costo di circa 199,99 Euro.

Ecco le immagini comparse in queste ore in rete:

https://www.instagram.com/p/CHAu23gJGqA/

A quanto pare, come potrete notare dalla scatola, nel set non sarà presente alcuna minifigure.

L’unico altro modello della ECTO-1 dei Ghostbusters risale al 2014 ed era arrivato da LEGO Ideas, con soli 508 pezzi e ormai ritirato da tempo dal mercato ma ancora presente sul sito ufficiale LEGO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!