My Dad the Bounty Hunter: Netflix annuncia una nuova serie animata

My Dad the Bounty Hunter

Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata in CG, che sembra sarà in grado di mettere d’accordo tutta la famiglia ed è intitolata My Dad the Bounty Hunter (Mio Papà il Cacciatore di Taglie). Nella serie ci uniremo a due bambini che scoprono per sbaglio qual è il vero lavoro del loro papà, che farà crescere il loro legame familiare.

E se vostro papà fosse un Cacciatore di Taglie spaziale? Netflix annuncia la serie animata My Dad the Bounty Hunter!

Questa serie, una commedia d’azione, segue il cacciatore di taglie più duro di tutta la galassia, un uomo con abilità affilate come rasoi ma che ha anche un segreto: la sua famiglia sulla Terra non ha idea di cosa fa per vivere. Così, quando i suoi due figli decidono accidentalmente di prendere un passaggio per lo spazio e distruggono la sua ultima missione, scoprono che il lavoro del loro papà qualunque è tutt’altro che noioso. Schivando alieni pericolosi e combattimenti laser a bizzeffe, questo rafforzerà ancor di più il loro legame familiare. Aspettate solo che la mamma lo scopra…

La serie è creata da Everett Downing (Maya and the Three, Hair Love) e Patrick Harpin (Hotel Transylvania 2, Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa) che lavoreranno allo show anche come produttori esecutivi. Nel cast vocale troveremo invece Russell Hornsby (The Hate U Give), Yvonne Orji (Insecure), Priah Ferguson (Stranger Things), Yvette Nicole Brown (Community), JeCobi Swain (Troop Zero), Leslie Uggams (Deadpool), Rob Riggle (The Hangover) e Jim Rash (Community).

Ecco la prima locandina di My Dad the Bounty Hunter condiviso dalla 3D Visual Development Artist della serie, Brittany Shively:

https://twitter.com/shivelybrittany/status/1321866752263819264

Leggi anche: Netflix aumenta i prezzi in USA. In arrivo rincari anche in Italia?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: The Wrap