The Dark Pictures: Little Hope, ecco l’inquietante trailer di lancio

The Dark Pictures Little Hope

In attesa del debutto di The Dark Pictures: Little Hope su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 30 ottobre, il titolo di Supermassive Games e Bandai Namco è tornato a mostrarsi in un inquietante trailer di lancio.

 

Trama e dettagli di The Dark Pictures: Little Hope

Quattro studenti del college e il loro insegnante si ritrovano bloccati in una cittadina a miglia di distanza da qualsiasi altro luogo, dopo che il loro autobus ha avuto un incidente a causa del maltempo. Perseguitati da una nebbia misteriosa nella cittadina di Little Hope, dovranno cercare disperatamente un modo per fuggire mentre le visioni del passato li tormentano nell’ombra. E mentre assistono al raccapricciante passato della città e ai terribili eventi del processo alle streghe di Andover, compaiono anche alcuni demoni infernali, che iniziano a tormentare e inseguire implacabilmente le nostre sfortunate vittime. Dovranno quindi comprendere le motivazioni di tali apparizioni, prima che le forze del male trascinino le loro anime all’inferno!

In questa avventura horror, dovrai affrontare situazioni di vita o di morte, oltre a dilemmi decisamente impegnativi, che decideranno il destino dei tuoi personaggi.

Gioca da solo o lascia il tuo destino nelle mani dei tuoi amici, mettendo alla prova le loro abilità nel fare le scelte giuste nelle modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema. Prendi il controllo di vari personaggi e divertiti con una trama che cambia in base alle scelte fatte.

Anche la tua esplorazione accurata sarà ricompensata. Trova alcune immagini che ti daranno suggerimenti sul futuro dei tuoi personaggi e usale con saggezza.

Esplora lo scenario e sblocca oggetti che sveleranno i segreti nascosti di Little Hope, oltre a contenuti esclusivi che ti forniranno maggiori dettagli sulla realizzazione del gioco, tra cui video dietro le quinte, fumetti e artbook.

Dopo Little Hope sembra che la saga di The Dark Pictures (iniziata nel 2019 con Man of Medan) ci porterà, con i nuovi due capitoli, in Medio Oriente e in USA. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
game of thrones conquest
Game of Thrones Conquest: nuovo aggiornamento con gli eroi e rinnovate meccaniche di gioco