Demon’s Souls Remake: nuovo gameplay trailer della prima vera esclusiva PlayStation 5

Demons Souls PS5

Sony ha da poco pubblicato il nuovo gameplay trailer di Demon’s Souls, prima vera esclusiva per PlayStation 5 e titolo che farà parte della lineup di lancio dell’attesa console next gen.

Online il nuovo spettacolare gameplay trailer di Demon’s Souls, il remake del titolo di Bluepoint Games che rappresenta la prima vera esclusiva PS5

Il lancio del gioco di Bluepoint Games è atteso per il 12 novembre nei paesi in cui PS 5 debutterà in quella data, mentre in italia dovremo attendere una settimana in più, precisamente il 19 novembre, per trovarlo sugli scaffali.

Nel nuovo gameplay trailer del remake, catturato direttamente su PS5, ci ritroviamo nuovamente nel cuore di Boletaria in uno dei cinque distretti di che potremo visitare nel gioco. Nel corso dei 5 minuti del video possiamo dare il primo sguardo alla parte esplorativa del gioco e ad alcune sequenze di combattimento che vedono il nostro protagonista affrontare sia avversari normali che fronteggiare due impegnativi boss: un ragno gigantesco e quello che pare una specie di Balrog infuocato.

Il gameplay conferma, inoltre, come la nuova “versione” del titolo abbia un livello di sfida davvero importante, con un’esperienza videoludica caratterizzata da un elevato grado di difficoltà, caratteristica che potrebbe costituire un frustrante impatto per i neofiti dell’avventura targata From Software.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico il team di Bluepoint Games ha rispettato il lavoro originale migliorandolo sotto ogni punto di vista. I dettagli grafici curatissimi, la spettacolare l’illuminazione in tempo reale e la sensazione di essere davvero di fronte a un vero gioco next-gen, non fanno altro che aumentare l’hyper per l’uscita del gioco.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fateci sapere le vostre impressioni con un commento qui sotto!

...e questo?
World of Warcraft Shadowlands
World of Warcraft: Shadowlands – Recensione