2 Single a Nozze: Vince Vaughn torna a parlare del sequel

2 Single a Nozze

2 Single a Nozze è probabilmente una delle migliori commedie degli ultimi 15 anni e non ci stupisce che, ancora oggi, Vince Vaughn stia pensando ad un sequel del film. Ma saremo davvero in grado di vedere un sequel della pellicola di David Dobkin un giorno?

Il sequel di 2 Single a Nozze si farà?

“David Dobkin ha avuto un’idea davvero buona che è ancora attuale”, ha detto Vaughn in una recente intervista con CinemaBlend. “Non ho mai cercato di realizzare un sequel di molti di questi film all’epoca perché sembrava che stessimo solo inseguendo un successo. Ma quello che mi piace di 2 Single a Nozze è che in questo momento c’è qualcosa che potrebbe essere davvero forte… molte di queste commedie, anche una come 2 Single a Nozze, si basano su cose che pensi siano reali nelle nostre vite, ma la commedia porta tutto all’eccesso e all’assurdo.”

Leggi anche: il trailer di Freaky, la nuova pellicola comedy horror con protagonista Vince Vaughn

La scorsa estate, il regista del film aveva già parlato di un possibile sequel di 2 Single a Nozze con Collider, dei suoi piani per la pellicola e di come gli ci sia voluto molto tempo per accettare l’idea di realizzarla.

“Tutti continuano a incalzarmi su un sequel di 2 Single a Nozze”, ha spiegato Dobkin. “Non abbiamo ancora un copione pronto. Per molti, molti anni, ogni anno mi è stato offerto di realizzare il sequel. C’erano delle proposte molto importanti sul tavolo e nessuno di noi voleva realizzare di nuovo lo stesso film. Qualunque cosa in quei primi anni di cui abbiamo parlato era lo stesso film, e ci siamo detti, “Perché?” Finanziariamente probabilmente non avrei dovuto farlo, ma l’ho fatto. E nemmeno Vince e Owen volevano farlo.”

Insomma, leggendo tra le righe sembra che un sequel della pellicola del 2005, capace di raccogliere al botteghino oltre 288 milioni di dollari con un budget di soli 40 milioni, sia solo questione di tempo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Mads Mikkelsen
Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen è ufficialmente il nuovo Grindelwald