Tropico 6: ecco quando El Presidente debutterà su Nintendo Switch

Tropico 6

Kalypso Media ha annunciato oggi la data di uscita di Tropico 6 su Nintendo Switch. I fan del gioco di simulazione e gestionale sviluppato da Limbic Entertainment, a partire dal prossimo 6 novembre saranno in grado di governare ovunque anche dalla console ibrida di casa Nintendo.

È stata annunciata la data di uscita di Tropico 6 – Nintendo Switch Edition, El Presidente e la sua dittatura arrivano a novembre sulla console ibrida

Governa in qualunque luogo con Tropico 6 – Nintendo Switch Edition! Gioca nei panni di “El Presidente”, il temuto dittatore/statista amante della pace della grande nazione insulare di Tropico e completa una serie di sfide sulla scena internazionale attraverso quattro epoche diverse. Conta sul tuo ingegno e le tue decisioni ti permetteranno di essere visto come un vero tiranno o come un simbolo di libertà per le persone.

Ottimizzato per giocare in casa o fuori da essa, Tropico 6 – Nintendo Switch Edition include tutti i contenuti di gioco originali di Tropico 6 e aggiornamenti gratuiti, oltre a un nuovissimo palace design, l’affascinante accessorio Flamingo Pond e un abito turistico per El Presidente – perfetto per tenere d’occhio gli altri tropicani. Gestisci vasti arcipelaghi, costruisci ponti per collegare le isole ed esplora nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. In qualità di vigile leader di Tropico, concentrati sull’arredamento di un’isola paradisiaca personale o invia task force specializzate nei raid per “acquisire” i monumenti iconici per la tua nazione come la Statua della Libertà, la Porta di Brandeburgo, la Torre Eiffel e altro ancora!

Caratteristiche principali:

  • Ottimizzato per Nintendo Switch, governa Tropico dalla comodità del tuo salotto o in movimento.
  • Gioca su grandi arcipelaghi per la prima volta nella serie, gestendo più isole e supera una serie di nuove sfide.
  • Invia task force presidenziali specializzate per saccheggiare terre straniere, rubare meraviglie del mondo e rafforzare la tua collezione personale.
  • Costruisci ponti e tunnel per collegare le tue isole e costruisci una robusta infrastruttura di trasporto di autobus, taxi e funivie per garantire la libertà di movimento ai tuoi cittadini.
  • Personalizza il tuo palazzo presidenziale con una varietà di accessori e facciate unici.
  • Utilizza un sistema di ricerca rivisto e concentrati sul diventare il più grande dittatore del mondo o un uomo del popolo dal pensiero libero.
  • Combatti per il potere con un assortimento di discorsi elettorali inverosimili e promesse, che non puoi assolutamente sperare di mantenere.
guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
il signore degli anelli MMO amazon
Il Signore degli Anelli: rivelata la probabile finestra di uscita del nuovo MMO di Amazon