Star Wars: Legion, in arrivo Luke e Darth Maul!

star wars legion

Fantasy Flight Games ha annunciato due nuovi, grossi arrivi per il suo gioco da tavolo Star Wars: Legion: stiamo parlando di Luke Skywalker Commander Expansion e Darth Maul!

Andiamo a vedere insieme più da vicino questi nuovi personaggi per il titolo di miniature e combattimento terrestre ambientato nella Galassia Lontana Lontana.

Sono in arrivo le miniature di Darth Maul e Luke Skywalker per arricchire ancora di più il gioco da tavolo Star Wars: Legion

Probabilmente il secondo cattivo più figo dell’intera saga (non c’è bisogno di dire chi sia il primo… no, non Jabba!) Darth Maul arriva accompagnato dai suoi droidi Sith. Direttamente dalla battaglia di Naboo ne La Minaccia Fantasma, con la sua doppia spada laser e i 3 droidi di supporto aiuterà il Lato Oscuro a distruggere i Jedi una volta per tutte. O almeno, nelle nostre partite di Legion.

Luke Skywalker non ha invece bisogno di presentazioni. Stavolta lo ritroviamo come Commander Expansion in Edizione Limitata, facente parte della serie Eroi della Ribellione. La miniatura di Luke ricalcherà le forme viste nella battaglia di Hoth, con l’eroe vestito dalla tuta da volo e l’elmetto che sarà possibile “montargli” in testa.

Insomma, le nostre partite del gioco da tavolo Star Wars: Legion, in Italia distribuito da Asmodee, stanno per salire ad un nuovo livello, grazie ai nuovi personaggi Darth Maul e Luke Skywalker!