Borat 2: ecco il video in cui Sacha Baron Cohen fugge dal comizio in ambulanza

Borat 2

Come abbiamo potuto scoprire nei giorni subito successivi alla messa in onda su Amazon Prime Video di Borat 2, sono numerose le scene (e i retroscena) tagliati dalla pellicola che ha visto il ritorno del giornalista kazako in TV. Una di queste è stata condivisa dallo stesso attore attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, e vede Borat mentre scappa in ambulanza dal comizio di estrema destra dove, nel film, era salito sul palco per cantare una canzone sul coronavirus.

Sacha Baron Cohen fugge in ambulanza in un video dietro le quinte di Borat 2, per poi tornare nuovamente travestito al comizio di estrema destra

Ecco il video che ha catturato la fuga e il momento di reale pericolo vissuto dall’attore:

Come sappiamo, dopo esser riuscito nella fuga, per terminare questa particolare sequenza, Sacha Baron Cohen è poi tornato sul luogo dell’incidente, travestito da reporter e senza esser stato riconosciuto da nessuno:

Curiosamente, come raccontato dall’attore da Stephen Colbert, ad accorgersi dell’inganno mentre l’attore era sul palco non sono stati i manifestanti del comizio ma alcuni membri del movimento Black Lives Matter; lì presenti in incognito per sfidare gli organizzatori e i partecipanti alla manifestazione.

Erano lì per tenere d’occhio la situazione perché alcuni esponenti del movimento Black Lives Matter stavano marciando per strada, venendo a manifestare contro le milizie. Solo che mi hanno visto sul palco, hanno visto tutta la gente che cantava con me e hanno capito tutto. La notizia si è rapidamente diffusa fino alle orecchie degli organizzatori e la gente ha iniziato ad incaz***si di brutto.