La via del grembiule – Lo yakuza casalingo: Netflix annuncia la serie anime

la via del grembiule anime

Netflix ha annunciato l’adattamento anime de La via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo (Gokushufudō), il manga di Kousuke Oono.

Netflix annuncia che nel 2021 arriverà la seria anime ispirata al manga La via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo

L’anime arriverà sul catalogo streaming della società di Scotts Valley nel 2021. Lo studio J.C. Staff si occuperà dell’aimazione, con Chiaki Kon che dirigerà l’anime seguendo la sceneggiatura di Susumu Yamakawa.

la via del grembiule anime locandina netflix

Ricordiamo che il manga è approdato in Italia all’inizio della scorsa estate grazie a J-POP Manga.

Trama di The Way of the Househusband

Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato.

Solo che adesso i combattimenti sono contro la sporcizia che si annida in casa e le svendite al supermercato contro casalinghe spietate, mentre lavatrice e aspirapolvere sono diventati i suoi nuovi compagni.

Tatsu ha infatti rinunciato alla vita criminale per vivere con Miku (mentre questa porta a casa il pane), decidendo di diventare l’uomo di casa perfetto. Ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito di redenzione e di ricerca di una vita normale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Anitrendz

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
sampei sanpei
Sampei: addio a Takao Yaguchi, il papà del ragazzo pescatore