Godzilla: Singular Point si mostra con il primo trailer

godzilla singular point

Dopo l’annuncio a sorpresa arrivato qualche settimana fa, Netflix nella giornata di oggi ha diffuso online il primo teaser trailer di Godzilla: Singular Point, il nuovo anime originale prodotto dal colosso dello streaming dedicato al Re dei Mostri.

È online il primo teaser trailer e la key visual di Godzilla: Singular Point, il nuovo anime di Netflix dedicato al Re dei Mostri

Potete vedere il video promozionale qui sotto seguito dalla locandina della nuova serie animata della Toho che vede come regista il giapponese Atsushi Takahashi.

Quando il pericolo sale dalle profondità, solo i giovani e geniali Mei e Yun, insieme alla loro squadra, potranno affrontare la minaccia in Godzilla Singular Point! Dai una prima occhiata alla nuova serie dedicata al classico mostro in arrivo per il prossimo anno.

godzilla singular point 1

Primi dettagli di Godzilla: Singular Point

Dopo il successo ottenuto con la trilogia Godzilla: Planet of the Monsters, il colosso dello streaming punta nuovamente su Godzilla con un nuovo progetto realizzato da Studio Bones (FullMetal Alchemist, Soul Eater, My Hero Academia) e Orange Studio (Beastars, Norn9, Black Bullet).

Come i tre lungometraggi firmati Toho Pictures e Polygon Pictures, anche Singular Point farà uso di una tecnica mista che unirà l’animazione tradizionale a quella in CGI.

Tuttavia il nuovo anime, diretto da Atsushi Takahashi (Doraemon il film – Nobita e la grande avventura in Antartide, RideBack), non avrà nulla a che fare con la precedente trilogia animata, dato che seguirà una storia completamente originale e avrà un nuovo cast. Il progetto vedrà anche la partecipazione di Toh Enjoe, romanziere di fantascienza che si occuperà della sceneggiatura e Kan Sawada, compositore che si occuperà delle musiche.

Al momento la data di debutto di Godzilla: Singular Point è fissata ad aprile 2021 su Netflix.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Twitter

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti