The Umbrella Academy 3 potrebbe arrivare nel 2022

the umbrella academy 2 poster

A quanto pare l’attesa di The Umbrella Academy 3, la prossima stagione della serie TV Netflix basata sul fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bà, sarà più lunga del previsto.

Sembra che dovremo attendere ancora a lungo per The Umbrella Academy 3, la nuova stagione della serie TV Netflix che potrebbe arrivare solo nel 2022

L’attuale situazione di estrema incertezza causata dall’emergenza COVID-19, pandemia che sta conoscendo la sua seconda ondata, renderà alquanto difficili le riprese e la lavorazione dei nuovi episodi dello show.

Come riportato dal sito Production Weekly, le riprese di The Umbrella Academy 3 dovrebbe iniziare l’1 febbraio 2021 e concludersi nel mese di agosto dello stesso anno, finestra temprale che rende molto improbabile un completamento di tutte le successive fasi della post-produzione prima della fine del 2021. Attualmente, stando a queste tempistiche, è molto probabile che la terza stagione arrivi sul catalogo del servizio di streaming nel mese di marzo 2022.

Ovviamente tutto è ancora in divenire e ulteriori aggiornamenti potrebbero spostare questa data presunta avanti o indietro, creando non poca ansia per i fan che non vedono l’ora di proseguire con quanto narrato nella seconda stagione (qui trovate la nostra recensione).

Dettagli e trama di The Umbrella Academy 2

La seconda stagione di The Umbrella Academy, che debutterà arriverà il 31 luglio 2020 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, è composta da 10 episodi e vedrà il ritorno di Ellen Page nei panni di Vanya, Tom Hopper in quelli di Luther, David Castaneda nel ruolo di Diego, Emmy Raver-Lampman a interpretare Allison, Robert Sheehan come Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Number Five, Mary J. Blige in quelli di Cha-Cha, Cameron Britton nel ruolo di Hazel, Colm Feore che sarà Sir Reginald Hargreeves, Adam Godley come Pogo, John Magaro nel ruolo di Leonard Peabody e Ashley Madekwe a interpretate il Detective Patch. La seconda stagione, inoltre, vedrà l’ingresso nel cast di Ritu Arya come Lila, Yusuf Gatewood nei panni di Raymond e Marin Ireland in quelli di Sissy.

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti.

Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the last of us
The Last of Us: al via i lavori della serie TV HBO