Le terrificanti avventure di Sabrina 4: ecco il trailer con la data di uscita dell’ultima stagione

le terrificanti avventure di sabrina 4

Netflix ha diffuso online il teaser trailer ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina 4, la quarta e ultima stagione della serie TV che vede protagonista Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, il celebre personaggio di Archie Comics.

Le terrificanti avventure di Sabrina 4 si mostra con il primo teaser trailer ufficiale che svela la data di uscita dell’ultima stagione della serie TV

Il video, visibile qui di seguito in italiano e anche in lingua originale, svela anche la data di uscita degli ultimi episodi di uno show a cui i fan non vogliono proprio dire addio, visto che è stata lanciata anche una petizione per scongiurarne la conclusione. Il capitolo finale della serie Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà quindi il 31 dicembre 2020 solo su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le terrificanti avventure di Sabrina, parte 4, dal 31 dicembre su Netflix. Pronti? 🖤

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot Gavin Leatherwood.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the expanse netflix
The Expanse: la sesta stagione si farà, ma sarà anche l’ultima