Assassin’s Creed: Valhalla, in arrivo un manga dall’autore di Vinland Saga!

assassins creed valhalla manga vinland saga

In attesa dell’arrivo di Assassin’s Creed: Valhalla su PC e console il prossimo 10 novembre, Ubisoft Japan ha annunciato l’arrivo di un manga crossover tra il gioco e il fumetto più vichingo del Sol Levante: Vinland Saga.

Vinland Saga e Assassin’s Creed Valhalla si fonderanno in un manga crossover di Makoto Yakimura, in arrivo il prossimo mese di dicembre!

L’autore della celebre serie manga, Makoto Yukimura, scriverà e illustrerà il manga di Assassin’s Creed: Valhalla, nel numero di dicembre 2020 di Monthly Afternoon in l’editore mostrerà il crossover con Vinland Saga.

Questo metterà i protagonisti di Valhalla e di Vinland Saga, Eivor (nella versione maschile) e Thorfinn, fianco a fianco in una breve storia; e non ci soffermeremo troppo a pensare al fatto che Valhalla tecnicamente si svolge cronologicamente prima dei fatti narrati in Vinland Saga.

Thorfin ed Eivor combatteranno fianco a fianco contro altri vichinghi e, chissà, forse un giorno saremo in grado di vedere i personaggi di Vinland anche nel gioco di Ubisoft.

Ecco l’annuncio fatto dalla software house attraverso il suo profilo ufficiale giapponese di Twitter:

Leggi anche: Reebok e Ubisoft annunciano la linea di scarpe a tema Assassin’s Creed: Valhalla!

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PC, Google Stadia e Amazon Lumia. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Ready Player One
Ready Player Two: disponibile da oggi il romanzo sequel di Ready Player One!