The Mandalorian 2: confermata la durata extra delle nuove puntate

baby yoda the mandalorian 2

Cresce sempre di più l’attesa per The Mandalorian 2, la seconda stagione della serie TV live action di Star Wars che ha conquistato i fan di Guerre Stellari fin dal suo esordio su Disney+ nel 2019 (in Italia lo show è arrivato il 34 marzo scorso).

L’unico appunto fatto alla serie TV ha riguardato la durata degli episodi, che nella prima stagione erano lunghi circa 30/40 minuti, durata che crescerà sensibilmente con la stagione 2 come confermato dal creatore dello show Jon Favreau.

A quanto pare Jon Favreau avrebbe confermato che le puntate di The Mandalorian 2 avranno una durata maggiore di quelle della prima stagione della serie TV

Stando a quanto riportato dal noto insider Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions, alcune settimane fa lo stesso Favreau ha appunto confermato che la durata di tutte le puntate di The Mandalorian 2 sarà di 50/52 minuti.

https://twitter.com/Corey_WolfPack/status/1320087338094047235

Sinossi, trailer e dettagli della seconda stagione

Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il prossimo 30 ottobre. Pochi giorni fa è stata rivelata la data di uscita di tutti gli episodi della nuova stagione, puntate che saranno 8 in totale. Queste saranno diretti da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

Una terza stagione della serie è già inoltre stata programmata, mentre Giancarlo Esposito (Moff Gideon nella serie) ha confermato che ci sarà anche una quarta stagione di The Mandalorian.

Insomma, sembra che vedremo Mando in giro ancora per un bel pezzo,

Avete visto la prima stagione della serie TV? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Twitter