La Storia Fantastica: McFarlane Toys annuncia la linea di action figure

la-storia-fantastica-bottondoro

McFarlane Toys ha annunciato che svilupperà una linea di action figure basate sui personaggi del classico film d’avventura fantasy del 1987 di Rob Reiner, La Storia Fantastica (The Princess Bride).

A distanza di 33 anni dall’uscita del film nei cinema saremo quindi in grado mettere le mani sul merchandise ufficiale della pellicola. Potremo quindi inscenare le celebri sfide sostenute dal Pirata “Westley” Roberts (Cary Elwes) per salvare la principessa Bottondoro (Robin Wright) dalle mani di Inigo Montoya (Mandy Patinkin), Fezzik (Andrea the Giant) e Vizzini (Wallace Shawn).

A loro si unirà anche la figure di Max dei Miracoli (Billy Crystal), anche se al momento non sono state diffuse le immagini di nessuna figure, che sappiamo però arriveranno nel corso del 2021 (pandemia permettendo come al solito).

Dopo 33 anni dall’uscita del film, La Storia Fantastica vedrà l’arrivo delle action figure tratte dal film grazie a McFarlane Toys

Ecco il post dell’annuncio:

Leggi anche: ecco il remake de La Storia Fantastica realizzato da Hugh Jackman, Sophie Turner e tante altre star

Il tutto mentre un fantastico set LEGO ispirato a La Storia Fantastica sta cercando di ottenere i nostri voti su LEGO Ideas per diventare realtà, e un gioco da tavolo tratto dal film è già pronto ad arrivare nelle nostre collezioni.

Chi l’avrebbe detto che il 2020 sarebbe diventato un anno speciale per i fan del film cult (e solo per loro, probabilmente).

Fonte: FB

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
dc day zavvi
DC Day: ecco le super offerte Zavvi dedicate all’universo DC