Il nuovo Descent Legends of the Dark arriverà nel 2021

descent legends of the dark

Siete pronti a tornare a Terrinoth? L’ambientazione fantasy che Fantasy Flight Games ha utilizzato in molti dei suoi giochi da tavolo sta per essere riproposta nel nuovo Descent: Legends of the Dark, titolo recentemente annunciato dalla casa editrice statunitense.

Il nuovo Descent Legends of the Dark sarà un titolo stand alone e non sostituirà la seconda edizione di Descent Viaggi nelle Tenebre

Il nuovo Descent: Legends of the Dark sarà un avventuroso dungeon crawler per 1-4 giocatori, dai 14 anni in su, che ci terrà incollati alla sedia in sessioni da 2-3 ore ciascuna. 

Il prezzo non sarà sicuramente dei più economici (sul sito ufficiale di Fantasy Flight Games si parla di circa 175 dollari!), ma la componentistica svelata dal teaser trailer (visibile qui sotto) pare proprio che sarà in grado di lasciarci a bocca aperta.

Per anni, i tuoi viaggi ti hanno portato attraverso il regno fantastico di Terrinoth. Ti sei avventurato in foreste macabre, città oscure, antiche cripte e paludi nebbiose… ma la nascita della tua leggenda è solo agli inizi.

Divieni una leggenda insieme ai tuoi amici mentre vi avventurate nel vibrante regno fantasy di Terrinoth in Descent: Legends of the Dark, il gioco da tavolo cooperativo definitivo di dungeon crawling da uno a quattro giocatori!

Coadiuvato da una companion app gratuita e integrata, Descent: Legends of the Dark catapulterà i giocatori nei panni di giovani eroi ed eroine, ciascuno con il proprio stile di gioco e abilità speciali.

Inizieremo un’avventura piena di sorprese e insidie, raccontata attraverso le sedici missioni della campagna Blood and Flame.

Affronteremo non morti in agguato nelle nebbie, barbari demoniaci che popolano le terre selvagge e minacce ancora più terrificanti.

Il gioco dovrebbe uscire nella primavera 2021 e la scatola conterrà: 46 pezzi di terreno 3D e 40 miniature finemente rifinite di eroi e mostri per coinvolgerti nel gioco, oltre a schede giocatore, dadi e altro materiale necessario per giocare.

E voi cosa ne pensate del nuovo Descent: Legends of the Dark? Siete pronti a scialacquare tutti i vostri risparmi per lanciarvi in questa nuova avventura? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Massive Darkness
Massive Darkness: il dungeon crawler di Asmodee è in super offerta per il Black Friday