Harriet Porber: arriva la parodia erotica di Harry Potter con una maga trans

Trans Wizard Harriet Porber and the Bad Boy Parasaurolophus parodia erotica harry potter

Mentre J.K. Rowling è sempre più al centro delle polemiche per le sue posizioni da femminista radicale (terf), la creatrice del maghetto più famoso della letteratura viene “bacchettata” con le stesse armi dallo scrittore Chuck Tingle, autore di pittoresche novelle erotiche che dà alle stampe la parodia erotica di Harry Potter.

Ecco che, in libreria, arriva per magia Trans Wizard Harriet Porber and the Bad Boy Parasaurolophus, la parodia erotica di Harry Potter

Il libro, intitolato Trans Wizard Harriet Porber and the Bad Boy Parasaurolophus, ha come protagonista un maga trans, capace di potenti incantesimi, ma che, ultimamente, fa un po’ di fatica a utilizzare come si deve la sua “bacchetta”.

Sinossi

La maga trans Harriet Porber è una maestra di incantesimi che si è trova un po’ in difficoltà. Dopo aver terminato il college per maghi, Harriet si è fatta un nome creando un incantesimo di grande successo, ma da allora non è riuscita a produrre un seguito degno di nota. Ora l’agente/mentore di Harriet, Minerma, le sta con il fiato sul collo, suggerendo ad Harriet di fare un viaggio su un’isola al largo della costa dell’Inghilterra per trovare ispirazione.

Sperando in un po’d i pace e tranquillità per schiarirsi le idee, Harriet Porber arriva sull’isola e scopre che il suo nuovo vicino, un mago angosciato di nome Snabe della banda Seven Inch Nails che ha l’aspetto di un Parasaurolophus, il quale rivela ad Harriet che questa strana realtà è molto più di quanto sembri. Ben presto i due stanno scopriranno di avere più affinità che differenze: entrambi trans, entrambi forti, ed entrambi sperano di creare un nuovo incantesimo che cambierà il mondo.

Tuttavia per colpa di due subdole e malvagie motociclette senzienti, Dellatrix e Braco, le cose iniziano a complicarsi. Ora la maga trans Harriet Porber è coinvolta in una storia di magia e mistero in cui nulla è come sembra, tranne una verità universale: l’amore è reale.

A quanto pare Chuck Tingle non è nuovo a romanzi rosa dagli improbabili protagonisti e ambientazioni. visto che spesso le sue opere attingono a icone e franchise tipici della cultura Pop come Star Trek, Venerdì 13, Dracula e altri ancora.

Su, non siate timidi e fateci sapere cosa ne pensate di questo “capolavoro” con un vostro commento qui sotto.