Asmodee presenta Arkham Horror Mother’s Embrace: il videogioco basato sul gioco da tavolo

Arkham Horror Mothers Embrace Key Art

Asmodee Digital, leader nei videogiochi ispirati ai giochi da tavolo, ha annunciato che Arkham Horror: Mother’s Embrace, un videogioco basato sul pluripremiato franchise di giochi a tema lovecraftiano, è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch nel 2021.

Arkham Horror: Mother’s Embrace sarà un videogioco a metà fra l’RPG e l’avventura investigativa

Originariamente annunciato con il nome di Mansions of Madness: Mother’s Embrace, Arkham Horror: Mother’s Embrace è un videogioco di avventura narrativo a squadre che offre un mix di esplorazione, indagine e fasi di combattimento tattico RPG ambientate nell’universo lovecraftiano.

L’anno è il 1926 e un professore di astronomia viene trovato morto nella sua villa, apparentemente vittima di un atroce omicidio. I giocatori devono scegliere tra 12 dei protagonisti più iconici dell’universo di Arkham Horror, ognuno con un set di abilità unico, e guidare un team di investigatori per scoprire gli oscuri segreti che stanno dietro questa misteriosa morte.

Mentre gli investigatori affrontano gli orrori lovecraftiani, indagheranno nelle profondità della follia, metteranno a dura prova la propria sanità mentale e subiranno traumi che influenzeranno il le loro indagini.

Oltre ad affrontare la scienza macabra dei cultisti e a vivere veri e propri incubi in prima persona, i giocatori combatteranno una serie di nemici in combattimenti a turni, il tutto cercando di mantenere il più possibile intatta la sanità mentale.

Sviluppato da Artefacts Studio e con una storia originale, il videogioco Arkham Horror: Mother’s Embrace immerge i giocatori nell’avvincente mondo pulp dell’America degli anni ’20 per combattere orrori soprannaturali e psicologici invisibili e fedelissimi allo spirito lovecraftiano.

Il gioco sarà acquistabile sulle varie piattaforme al prezzo di 19,99 €.

Presto vi daremo ulteriori informazioni sul nuovo titolo di Asmodee Digital, nel frattempo se volete saperne di più potete dare un’occhiata alla pagina Facebook dedicata al videogame.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
UNO
UNO: le amicizie si distruggeranno in uno show televisivo, per festeggiare il 50esimo anniversario del gioco