Giappone: ragazza corona il suo sogno d’amore andando a un appuntamento con Godzilla

ragazza giapponese va ad appuntamento con godzilla

Perché accontentarsi del solito ragazzo che fa la faccia da pesce lesso alla prima uscita, quando puoi accettare un appuntamento addirittura da Godzilla e dire alle proprie amiche di aver flirtato con il Re dei Mostri?

Questo è esattamente ciò che è accaduto a Seira Watanabe, ragazza giapponese che ha coronato il suo sogno d’amore uscendo a cena con il kaiju più famoso, vera icona pop e lucertolone dei sogni della tredicenne del Kansai.

Una tredicenne giapponese innamorata di Godzilla ha coronato il suo sogno andando a un appuntamento con il mitico Re dei Mostri

Seira è da sempre innamorata di Godzilla, tanto da aver scritto ai produttori del programma Tantei! Knight Scoop, uno show televisivo giapponese che esaudisce tutte le richieste (spesso davvero bizzarre) degli spettatori, trasformando i loro desideri più strani in realtà. “Il mio amore è così grande che vorrei sposare Godzilla”, ha scritto nella richiesta l’adolescente che frequenta la scuola media.

I responsabili di Tantei! Knight Scoop hanno quindi inviato a casa di Seira un troupe per intervistare la ragazza la quale ha mostrato a tutti la sua incredibile collezione di kaiju, prima che Godzilla “in persona” apparisse dietro la porta, scatenando una fortissima emozione nella ragazza.

Dopo queste fasi convulse e ricche di eccitazione e agitazione, che nemmeno gli abitanti di Tokyo quando scappano dalla furia del potente kaiju, Seira e “Godzy” sono usciti insieme andando a mangiare del bento in compagnia del nonno della ragazza che era lì come accompagnatore. La tredicenne giapponese ha anche romanticamente imboccato Godzilla e gli ha anche servito del the, prima di andare, mano nella mano, a visitare il Museo Godzilla sull’isola di Awaji.

L’appuntamento della coppietta si è concluso in riva al mare con lo sfondo di un romantico tramonto e, mentre i due si scambiavano baci e ruggiti, Seria ha infine fatto la proposta di matrimonio al lucertolone del suo cuore. Tuttavia Godzy ha dovuto “a malincuore” rifiutare la proposta, inabissandosi nuovamente tra le acque. Qualcuno dice di aver avvistato il Re dei Mostri in Messico.

Fonte: Geekculture

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
fidanzata butta collezione demon slayer
La fidanzata butta la collezione di figure di Demon Slayer e lui la trascina in tribunale