The Flight Attendant: primo trailer per la nuova serie con Kaley Cuoco

kaley cuoco the flight attendant

HBO Max ha diffuso online il primo trailer di The Flight Attendant, la nuova serie TV basata sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian che vede protagonista Kaley Cuoco, la nostra Penny di The Big Bang Theory.

Kaley Cuoco è la protagonista di The Flight Attendant, la nuova serie TV dark comedy di HBO Max basata sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian

Nel trailer possiamo subito “toccare con mano” l’atmosfera dark comedy dello show in cui Cassandra, il personaggio interpretato da Kaley, andrà incontro a tutta una serie di turbolenze che la investiranno una volta atterrata e non a bordo degli aerei dove presta servizio.

Trama della serie TV

Dopo un appuntamento con un passeggero l’hostess Cassandra si sveglia nell’hotel sbagliato, nel letto sbagliato, con un uomo morto e non ha idea di cosa sia successo. Terrorizzata e confusa, Cassandra evita di chiamare la polizia, decidendo di proseguire nella sua vita come se nulla fosse successo, raggiungendo l’aeroporto e imbarcandosi sul prossimo volo. Atterrata a New York però trova gli agenti dell’FBI che la interrogano sul suo recente soggiorno. Cassandra è ancora troppo scossa e non riesce a ricomporre i pezzi di quella tragica nottata, finendo per chiedersi se possa essere stata lei stessa l’assassina.

The Flight Attendant debutterà con i primi tre episodi su HBO Max il prossimo 26 novembre, seguiti da due nuovi episodi il 3 dicembre, due puntate il 10 dicembre mentre l’episodio finale arriverà il 17 dicembre.

Al fianco dell’attrice di Big Bang Theory troveremo Michael Huisman, Rosie Perez, Zosia Mamet, Michelle Gomez, T.R. Knight (The Hill House), Colin Woodell, Merle Dandridge, Griffin Matthews e Nolan Gerard Funk.

Kaley Cuoco è anche produttrice dello show insieme a Greg Berlanti (co-creatore di You), Steve Yockey, Marcie Ulin, Meredith Lavender e Sarah Schechter. La scrittrice Susanna Fogel ha diretto e prodotto i primi due episodi.

Fonte: Entertainment Weekly