Tremors: ecco il documentario realizzato per il 30esimo anniversario del film

Tremors

Per celebrare il 30esimo anniversario di Tremors, Universal Pictures ha deciso di regalare a tutti i fan del film originale un documentario di 30 minuti che può essere guardato gratuitamente su YouTube.

Il documentario si intitola Tremors: Making Perfection e mostra le star del film Kevin Bacon, Michael Gross, SS Wilson, Brent Maddock, Ron Underwood, Alec Gillis e altri mentre tornano indietro con la memoria a quando erano sul set della celebre pellicola, discutendo delle esperienze che hanno avuto nella realizzazione del film.

Tremors spegne 30 candeline, con gli attori del film originale che sono tornati in un documentario (visibile gratuitamente) realizzato da Universal Pictures

Quando Tremors uscì al cinema nel 1990 fu un vero flop, incassando solamente 16 milioni di dollari ma, nel tempo, il pubblico ha trasformato la commedia horror in un vero e proprio film cult che ha dato vita a numerosi sequel a basso budget. E se non tutti hanno amato la deriva presa dal franchise (io sono tra loro), per poco non siamo riusciti a veder realizzata una serie che avrebbe riportato Kevin Bacon nel ruolo di Val McKee e Tremors alle sue origini.

Ad ogni modo, per tutti quelli che hanno amato il primo Tremors, questo documentario di mezz’ora sarà un piacevolissimo tuffo nel passato.

Potete dargli uno sguardo qui sotto ma cercate di non saltare troppo dalla gioia sulla sedia (non sapete cosa potrebbe nascondersi sotto di voi):

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Assassin's Creed
Il sequel del film di Assassin’s Creed? Ecco cosa gli è successo