The Mandalorian 2: indossiamo il jetpack e godiamoci il secondo trailer

the mandalorian 2

Parte con due X-Wing che inseguono la Razor Crest e termina con mando che vola con l’ormai celebre jetpack il secondo trailer di The Mandalorian 2, diffuso in occasione del Monday Night Football dell’NFL.

A distanza di dieci giorni esatti dall’arrivo della seconda stagione su Disney+, la serie live action di Star Wars torna a mostrarsi con scene inedite che non faranno che aumentare il vostro hype (se è possibile aumentarlo ancora).

Potete dare uno sguardo al secondo trailer di The Mandalorian 2, della durata di un minuto, qui sotto:

Data di uscita e cast di The Mandalorian 2

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il prossimo 30 ottobre. Pochi giorni fa è stata rivelata la data di uscita di tutti gli episodi della nuova stagione, che saranno 8 in totale.

Questi saranno diretti da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

Una terza stagione della serie è già inoltre stata programmata, mentre Giancarlo Esposito (Moff Gideon nella serie) ha confermato che ci sarà anche una quarta stagione di The Mandalorian.

Insomma, sembra che vedremo mando in giro ancora per un bel pezzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT