Harry Potter: salvate i vostri ricordi grazie al set del pensatoio

Harry Potter Pensatoio

Tenere tutto a mente diventa sempre più complicato, soprattutto in quest’epoca dove siamo circondati da informazioni, password e appuntamenti da ricordare. Non sarebbe male quindi avere un Pensatoio come quello situato nell’ufficio di Silente, dove riversare quotidianamente i nostri pensieri. Forse non sarà identico a quello visto in Harry Potter, ma il Pensatoio Memory Set potrebbe comunque fare al caso nostro.

Il box set che si ispira al Pensatoio di Silente potrebbe tornarci utile, per avere sempre a portata di mano informazioni importanti che non dobbiamo dimenticare

Sblocchiamo il semplice lucchetto di chiusura, apriamo il cofanetto ed ecco apparire di fronte a noi un Pensatoio alternativo. Con un colpo di bacchetta sarà pronto ad accogliere tutti i nostri pensieri.

Con un design che ricorda l’armadio presente nell’ufficio di Albus Silente, questo set ci permetterà di tuffarci nella magia del mondo di Harry Potter e ripercorrere tutte le memorie che possiamo scrivere nel corso del tempo. Nel box è presente infatti un taccuino di 176 pagine a righe, con una penna nascosta nella bacchetta di Sambuco.

Oltre a questo, due fialette ci permetteranno di conservare meglio i nostri ricordi nel pensatoio, come abbiamo visto fare dal preside di Hogwarts in Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Prodotto su licenza ufficiale, possiamo trovare il pensatoio taccuino su Amazon, a QUESTO INDIRIZZO, senza bisogno di una parola d’ordine per entrare nell’ufficio del Preside.

Non abbiamo la responsabilità di scoprire quali segreti si celano dietro l’ascesa di Voldemort, ne tantomeno soffrire per i ricordi di Severus. Con questo taccuino potremo però liberare la nostra mente da pensieri belli, per poi farci emozionare rileggendoli in futuro, o errori e sbagli, per evitare di ripeterli. Un pezzo da collezione che, oltre all’aspetto elegante e curato, può essere molto utile come quaderno degli appunti, diario segreto o, perché no, libro di incantesimi.

Ed ora, come insegna Silente, appoggiamo delicatamente la bacchetta alla tempia, estraiamo il nostro pensiero e lasciamolo cadere nella fialetta, che lo conserverà per noi in eterno.