XIII: il nuovo trailer svela tutte le attrezzature da combattimento del remake

XIII remake

Microids e PlayMagic hanno presentato il nuovo trailer di XIII, il remake del superclassico sparatutto FPS in cel-shading del 2003 che debutterà il prossimo mese su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Mac.

Il video svela le armi e i gadget che i giocatori potranno usare per raggiungere i loro obiettivi nel gioco, un vero e proprio arsenale su misura per affrontare ogni situazione e adattarsi a ogni stile di combattimento.

Il nuovo trailer di XIII, il remake dello sparatutto FPS in cel-shading del 2003, svela tutte le sue attrezzature da combattimento

Dalla forza bruta di armi pesanti come 44 Magnum, M16, Bazooka ad armi più leggere che consentono di agire in silenzio e nell’ombra, come la 9mm con silenziatore, i coltelli da lancio, la balestra o anche una fiocina. XIII potrà avvalersi anche di diversi oggetti come rampini, microfoni da spia e attrezzi da scassinatore, per far fronte a ogni imprevisto.

La storia di XIII

Chi sei?

Il Paese è ancora sotto shock dopo l’omicidio del presidente Sheridan.

E tu ti svegli ferito e con una totale amnesia su una spiaggia della costa est. L’unico indizio sulla tua identità è il numero XIII tatuato sulla clavicola e la chiave di un armadietto. Nonostante la perdita di memoria, ti rendi conto che non tutto è stato dimenticato, a partire dal fatto che hai riflessi incredibilmente pronti, paragonabili a quelli di un agente governativo ben addestrato. Presto comincerai a ricostruire il tuo passato, scoprendo quale ruolo hai avuto nell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e svelando la più incredibile cospirazione nella storia del tuo Paese.

Calati nei panni di “XIII”, un uomo senza memoria della propria identità, e cerca di scoprire la verità sull’organizzazione di un’enorme cospirazione. Accompagna XIII alla ricercar della sua identità, attraverso una campagna in solitaria e una brutale battaglia online!

Il gioco, che uscirà il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (la versione per Nintendo Switch è attesa per il 2021) presenterà l’iconica colonna sonora e le voci dei personaggi del titolo originale del 2003.

XIII sarà disponibile anche nella Limited Edition che includerà:

  • Il gioco
  • Una custodia rigida in metallo
  • 3 card
  • 13 in-game weapon skin

Il Golden Classic Weapon Skins Pack (Pistola + Coltello d’oro) è disponibile in preorder per tutte le edizioni nei negozi aderenti all’iniziativa, e a breve anche in digital preorder esclusivamente per Xbox One and Steam. Questi elementi bonus saranno disponibili gratuitamente dal 10 novembre al 10 dicembre per i giocatori che acquisteranno la versione digitale per PlayStation 4.