banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Die Hard Is Back: Bruce Willis torna nei panni di McClane in un misterioso teaser

film da vedere a natale die hard

John McClane è tornato, anche se non sappiano ne come ne perché. Sabato pomeriggio, Rumer Willis (il figlio del più celebre Bruce Willis) ha condiviso una video anteprima di suo padre nuovamente nel ruolo del protagonista di Die Hard, con grande gioia e sorpresa degli appassionati di tutto il mondo.

Al termine della clip, condivisa attraverso il profilo Twitter di Rumer, è possibile leggere la scritta Die Hard Is Back, seguita da un messaggio che rivela l’arrivo di un trailer o di qualcos’altro nella giornata di oggi, 18 ottobre.

Non sappiamo di cosa si tratti ma le ipotesi più probabili sono ovviamente due. La prima è che 20th Century abbia filmato in segreto un intero sequel di Die Hard e abbia intenzione di rilasciare un trailer o un teaser nelle prossime ore. La seconda, forse meno eccitante, è che Willis sia tornato nei panni di McClane per una collaborazione con un marchio o un evento marketing di qualche tipo.

Ecco il teaser, giudicate da voi:

Leggi anche: in arrivo il gioco da tavolo di Die Hard!

La speranza ovviamente è che si tratti dell’annuncio che tutti i fan della saga stanno aspettando, ovvero la ripresa del progetto di Die Hard 6 che, prima della vendita di 20th Century Fox a Disney, sappiamo era in cantiere negli uffici degli studios.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments