Avatar: The Next Shadow, in arrivo un nuovo fumetto da Dark Horse

Avatar The Next Shadow

Arriverà nelle fumetterie a stelle e strisce il 6 gennaio 2021 il primo numero di Avatar: The Next Shadow, il fumetto in 3 numeri annunciato in queste ore da Dark Horse Comics.

Mentre i fan della saga restano in attesa di poter godersi il secondo capitolo cinematografico, di cui in questi mesi abbiamo potuto vedere solamente diverse immagini dai set, Dark Horse ha rivelato l’arrivo di una miniserie a fumetti che espanderà la storia di Pandora. Questa è stata scritta da Jeremy Barlow (AVP: Thicker Than Blood, Star Wars: Darth Maul – Son of Dathomir) mentre i disegni sono stati curati da Josh Hood (We Can Never Go Home, JLA: Scary Monsters); con le cover affidate a Gui Balbi (Alien: The Original Screenplay).

Dark Horse Comics ha annunciato Avatar: The Next Shadow, il fumetto che ci guiderà verso la storia di Avatar 2

Il fumetto sarà ambientato poco dopo gli eventi del primo film del 2009, e la sensazione è che farà da ponte narrativo tra le prime due pellicole della saga. Il protagonista di Avatar: The Next Shadow sarà infatti ancora una volta Jake Sully, che ritroveremo anche in Avatar 2.

“Jake Sully può combattere una guerra, ma può mantenere la pace?” si legge infatti nella sinossi ufficiale del fumetto. “Alcuni giorni dopo la distruzione dell’Albero Madre dei Na’vi, Jake si ritrova mal equipaggiato per disinnescare i conflitti interni che minacciano di fare a pezzi l’Omatikaya – e pericolosamente impreparato a un piano infido per rimuoverlo dal clan… per sempre!”

Fonte: CBR

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Il richiamo di Chtulu jpop manga
Il richiamo di Chtulu di Gou Tanabe torna in libreria e fumetteria con J-POP Manga