Sailor Moon Eternal si mostra con un nuovo trailer

sailor moon eternal

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo trailer di Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE (Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal), nuovo film anime della saga delle guerriere Sailor.

È online il nuovo trailer di Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE, il film che celebra i 25 anni dell’uscita dell’ultimo lungometraggio anime della saga

Il lungometraggio, diviso in due parti, avrebbe dovuto debuttare nella sale giapponesi lo scorso 11 settembre, salvo essere poi posticipato all’8 gennaio 2021 a causa della pandemia da COVID-19. L’uscita della seconda parte è prevista ancora per l’11 febbraio 2021.

Nel video, che trovate qui di seguito, vediamo che Usagi Tsukino (Bunny) e Chibusa fanno la conoscenza di Helios, custode del regno dell’Elysion, minacciato da un’eclissi solare che anticipa la venuta della perfida regina Nehellenia. Nel video è possibile anche ascoltare il brano dell’anime cantato dal gruppo idol Momoiro Clover Z insieme alle doppiatrici dei personaggi del film.

Il film, che celebra i 25 anni dall’uscita dell’ultimo lungometraggio anime del franchise, è stato realizzato da Studio Deen in collaborazione con Toei Animation. Sailor Moon Eternal, sequel di Sailor Moon Crystal e che lo concluderà coprendo quarto arco del manga “Dead Moon”, vedrà la supervisione di Naoko Takeuchi, autrice del manga originale. La sceneggiatura del film è stata affidata a Kazuyuki Fudeyasu (Le bizzarre avventure di JoJo, Land of the Lustrous, PriPara).

Il cast vocale è composto da Kotono Mitsuishi come Usagi Tsukino (Sailor Moon), Hisako Kanemoto nei panni di Ami Mizuno (Sailor Mercury), Rina Satou come Rei Hino (Sailor Mars), Ami Koshimizu che presta la voce a Makoto Kino (Sailor Jupiter), Shizuka Itou come Minako Aino (Sailor Venus) e infine Misato Fukuen nei panni Chibiusa (Sailor Chibi Moon).

Cosa ne pensate di questo nuovo film del franchise? Fatecelo sapere con un vostro commento qui di seguito.

Fonte: AnimeNewsNetwork