Colpo di scena She-Hulk: Tatiana Maslany smentisce il suo casting

tatiana maslany

Dichiarazione a sorpresa per Tatiana Maslany, l’attrice che sembrava ufficialmente designata a ricoprire il ruolo della protagonista nella serie TV She-Hulk di Disney+, con la star di Orphan Black che ha negato di essere stata scelta per vestire i panni di Jennifer Walters.

Tatiana Maslany smentisce il suo casting per She-Hulk rivelando che niente di ciò che è stato detto e scritto è vero

La Maslany dice che niente di ciò che è stato affermato negli ultimi giorni corrisponde a realtà e che quindi non è stata ingaggiata per essere la cugina di Bruce Banner nello show live action:

In realtà la notizia del mio casting non è una cosa vera e si è trattato di un comunicato stampa che è sfuggito di mano. Non è affatto vero, sono stata collegata a queste cose in passato e la stampa ne è venuta a conoscenza e ne ha parlato ma, sfortunatamente, non è una cosa vera.

Incalzata dall’intervistatore del The Sudbury Star, l’attrice canadese ha ammesso divertita di non sapere come mai sia accaduto tutto ciò:

Sì, non so come vadano queste cose, non lo so, non lo so proprio. Voi lo sapete meglio, io non ne ho idea. 

La notizia del casting della Maslany, data per certa circa un mese fa, aveva visto il plauso di numerosi addetti ai lavori, come lo stesso attore di Hulk Mark Ruffalo, i fumettisti di She-Hulk Charles Soule e Dan Slott e gli artisti Phil Noto e Simu Liu. Al momento nessun commento è arrivato dai Marvel Studios né per smentire la notizia né a suffragare (anche se non è prassi) le recenti parole di Tatiana Maslany.

Ricordiamo che la serie TV She-Hulk, che dovrebbe entrare in produzione al fianco delle altre serie Marvel come Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, Hawkeye, Ms. Marvel e Moon Knight.

La première di She-Hulk, causa l’emergenza pandemia, al momento è fissata per il 2022.

Voi cosa ne pensate? Credete che sia soloFatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: CB