Alien: fan della saga trasforma il suo appartamento negli interni della Nostromo

casa trasformata nella nostromo di alien

Qualsiasi fan della saga Alien, nonostante il rischio di trovarsi faccia a faccia con uno Xenomorfo, si troverebbe sicuramente a suo agio all’interno della Nostromo, l’astronave da trasporto vista nel film del 1979 diretto da Ridley Scott.

Sentirsi a casa tra gli iconici corridoi ottagonali del rimorchiatore spaziale Weyland-Yutani Corporation è qualcosa che ha un significato tangibile e reale Luis Nostromo, un fan della saga che ha “arredato” il suo appartamento trasformandolo, di fatto, in una copia degli interni della Nostromo.

Dopo un lavoro durato tre anni un fan della saga Alien ha trasformato la sua casa facendola diventare identica agli interni dell’astronave Nostromo

Per ottenere questa fedele riproduzione della nave, come è possibile vedere dalle foto condivise su Instagram, Luis ha trascorso gli ultimi tre anni a modificare stanze, rivestire muri e installare pannelli e finte console con tanto di strumentazioni, cercando di essere il più fedele possibile agli interni della navetta spaziale.

A conti fatti Luis in pratica ha realizzato una sorta di museo, con tanto di angoli dove Facehugger, Xenomorfi e uova aliene la fanno da protagonisti come è possibile vedere anche dal video seguente.

Di sicuro in una casa del genere, nel caso vi fossero feste private con più di sei persone, sarebbe meglio far intervenire direttamente i marine spaziali. I vicini, a differenza di quanto avviene nello spazio, potrebbero comunque sentirvi urlare!

Fonte: Geekculture

...e questo?
film sulla vita di Tolkien
Tolkien parla de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, in una rara intervista del 1964