Diabolik, il cinecomic italiano si mostra con il primo trailer

diabolik luca marinelli

È stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale Diabolik, il cineacomic dei Manetti Bros. dedicato al personaggio dei fumetti creato dalle sorelle  Angela e Luciana Giussani nel 1962.

Online il primo teaser trailer ufficiale di Diabolik, il cinecomic italiano dei Manetti Bros. con Luca Marinelli nei panni del Re del Terrore

Il video, diffuso online da 01 Distribution, ci porta all’interno del covo di Diabolik, senza dimenticarsi di mostrarci i protagonisti principali del film come Miriam Leone nei panni di Eva Kant, Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko e, ovviamente Luca Marinelli a interpretare il Re del Terrore (anche se il trucco di quest’ultimo ci lascia un po’ perplessi, anche se speriamo sia solo un abbaglio relativo al trailer).

Come già anticipato, il film sarà diretto dai fratelli Marco e Antonio Manetti e arriverà nelle sale cinematografiche il 31 dicembre 2020, vedrà come protagonisti Luca Marinelli nei panni di Diabolik, Miriam Leone in quelli di Eva Kant, mentre Valerio Mastandrea interpreterà l’ispettore Ginko. Nel cast anche Serena Rossi, Alessandro Roja, Claudia Gerini e Roberto Citran.

Chi è Diabolik?

Spietato ladro e assassino che riesce quasi sempre a portare a compimento i suoi piani criminali con altrettanto famigerati colpi derubando banche, famiglie agiatee altri personaggi arricchitisi solitamente in maniera illecita e senza scrupoli, Diabolik è inizialmente fidanzato con Elisabeth Gay, donna che lascerà quando incontrerà Eva Kant, la quale diverrà sua compagna di vita e fidatissima complice. Col pasare del tempo il personaggio acquisirà una sua morale, diventando sempre più umano ma conservando la sua vocazione criminale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Youtube