Turno di Guardia: Spade del Valore, ancora per pochi giorni su GiochiStarter

turno guardia spade giochistarter

Turno di Guardia è stato un gioco molto chiacchierato durante lo scorso 2019; il suo successo ha fatto sì che ne venisse riproposta in crowdfunding un’espansione standalone chiamata Turno di Guardia: Spade del Valore, ancora per qualche giorno sulla piattaforma tutta italiana di GiochiStarter.

Rimangono pochi giorni per potersi accaparrare una copia, tutta in italiano, su GiochiStarter di Turno di Guardia: Spade del Valore

Turno di Guardia: Spade del Valore è un espansione giocabile insieme al titolo base, ma anche in maniera del tutto indipendente da esso. Ripropone le caratteristiche di gioco del predecessore: da 1 a 4 giocatori che cooperano, per una durata di 60-90 minuti.

Il gioco mette di fronte i giocatori a varie creature terribili e mostruose in 9 differenti luoghi. Tra un combattimento e l’altro, dovrà essere cura dei nostri eroi mantenere acceso il fuoco del loro accampamento, per far si che l’oscurità non possa prevalere.

Il nuovo titolo avrà, oltre a nuovi luoghi e creature, 4 classi mai viste per gli avventurieri: il Barbaro, l’Eretico, la Strega e il Cacciatore di Taglie; ognuno di questi, naturalmente, sarà accompagnato da materiali e meccaniche nuove e proprie. Inoltre, grazie al Mercante, ogni guerriero potrà acquistare ed usare fino a due oggetti dai poteri diversi.

La campagna su Kickstarter è già conclusa; ma fortunatamente per noi, quella italiana durerà per altri 6 giorni. Il prezzo per una copia è di poco meno di 25 euro, mentre la consegna è prevista intorno a settembre 2021.

Vi è piaciuto Turno di Guardia, e darete fiducia anche a questa nuova espansione standalone? Diteci la vostra in un commento qui sotto.