Soul: ecco il nuovo trailer del film Disney Pixar

Soul

È approdato online poche ore fa il secondo, nuovo, trailer di Soul, l’atteso film Disney Pixar criticato dagli esercenti del cinema per la scelta di non esser distribuito sul grande schermo a causa dell’emergenza coronavirus. Il film approderà infatti direttamente in streaming il prossimo 25 dicembre, su Disney+, come “regalo di Natale” di Topolino.

È tempo di ridare uno sguardo (a tempo di musica) a Soul, grazie al nuovo trailer del film Pixar in arrivo su Disney+ a Natale

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer di Soul qua sotto:

Il film, diretto e scritto da Pete Docter (Inside Out, Up) insieme a Mike Jones e Kemp Powers, racconterà la storia di “Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media a cui si presenta l’occasione che aspetta da una vita, suonare nel migliore jazz club della città. Ma un piccolo passo falso lo porta dalle strade di New York a The Great Before, un luogo fantastico dove si creano le personalità, l’identità e gli interessi delle nuove anime prima che queste tornino sulla Terra. Determinato a riprendersi la sua vita, Joe fa squadra con un’anima precoce, 22, che non ha mai compreso il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 la bellezza della vita, scoprirà le risposte ad alcune delle domande più importanti della sua vita.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
albero di totoro
L’albero di Totoro esiste davvero, si trova in Giappone ed è considerato sacro