Jurassic Brunch: Playagame lancerà il sequel di Jurassic Snack durante Lucca Changes 2020

Alberto Regonini Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Con un annuncio sui social Playagame ha annunciato negli scorsi giorni che localizzerà nel nostro paese Jurassic Brunch, il gioco da tavolo sequel dell’apprezzatissimo Jurassic Snack, distribuito nel nostro paese dalla stessa casa editrice.

Jurassic Brunch: per i dinosauri è tempo dello spuntino mattutino

Jurassic Brunch è il nuovo gioco da tavolo per 2 giocatori, dai 7 anni in su, ideato da Bruno Cathala (Ishtar: I giardini di Babilonia) con artwork a cura di Camille Chaussy edito da The Flying Games e che, a partire dal prossimo Lucca Changes 2020, sarà disponibile anche nel nostro paese grazie a Playagame che ne ha annunciato la localizzazione con un post su instagram.

Visualizza questo post su Instagram

 

JURASSIC BRUNCH è in arrivo tra poche settimane, e sarà una delle novità che porteremo a #Luccachanges! Nelle giungle giurassiche troveremo stavolta Triceratopi e Velociraptor, che potranno essere combinati con Diplo e T-Rex di Jurassic Snack, per partite a 4 giocatori! Rimani sintonizzato sui nostri canali per conoscere la data di uscita, le modalità di pre-order ed ulteriori dettagli sul nostro nuovo titolo! #jurassicbrunch #velociraptor #triceratops #dinosauri #dinosaurus #dino #diplodocus #Trex #twoplayers #2players #2giocatori #brunocathala #playagame #giochiamo #giocodatavolo #diplo #diplodocus #collilunghi #giochidatavolo @david_theflyinggames @blackrock_games @luccacomicsandgames

Un post condiviso da Playagame Edizioni (@playagameedizioni) in data:

Il nuovo gioco da tavolo giurassico dell’editore imolese presenta un gameplay simile a Jurassic Snack, ma con i giocatori che ora controllano Triceratopi e Raptor e può essere combinato con il  suo predecessore, in modo che quattro giocatori possano competere in squadre formate da due giocatori ciascuna.

E voi cosa ne pensate, lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo