Jiu Jitsu: Nicolas Cage contro gli alieni a colpi di arti marziali nel folle trailer del film

jiu jitsu nicolas cage

Se pensate che i film di fantascienza siano un po’ tutti uguali, allora mettetevi comodi e godetevi il folle trailer di Jiu Jitsu, la pellicola con protagonista Nicolas Cage che combatte contro gli alieni a colpi di arti marziali.

Ammiriamo il folle, ma entusiasmante, trailer di Jiu Jitsu, il film con Nicolas Cage che combatte gli alieni a colpi di arti marziali

Il video rivela come l’assurda pellicola riesca fondere insieme, non sappiamo ancora con quale risultato, una serie di generi diversi che vanno dallo sci-fi al film di arti marziali, dal fantasy al cyberpunk in un mix che, in alcuni frangenti, strizza l’occhio ad altre celebri pellicole come per esempio Predator.

Jiu Jitsu è in realtà basato sull’omonimo fumetto scritto dal regista Dimitri Logothetis insieme a Jim McGrath.

Trama del film

Ogni sei anni, un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu affronta una feroce razza di invasori alieni in una battaglia per la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che proteggono la Terra hanno vinto … fino ad ora.

Quando il celebre eroe di guerra Jake Barnes (Alain Moussi) viene sconfitto da Brax, l’indomabile leader degli invasori, il futuro dell’umanità è in bilico. Ferito e affetto da amnesia, Jake viene salvato da Wylie (Nicolas Cage), Keung e dalla sua squadra di compagni combattenti di Jiu Jitsu. Devono aiutare Jake a recuperare le forze per riunirsi e sconfiggere Brax in un’epica battaglia che determinerà ancora una volta il destino dell’umanità.

Nel cast, oltre a Cage troviamo anche Alain MoussiFrank Grillo, JuJu Chan Tony Jaa.

Il film debutterà negli Stati Uniti sia al cinema che in versione digitale il prossimo 20 novembre mentre, al momento, non si conosce ancora l’eventuale data di uscita in Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: IGN

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The New Mutants Anya Taylor Joy
Furiosa: Anya Taylor-Joy sarà la protagonista del prequel di Mad Max Fury Road