Halloween: i Funko Pop piĆ¹ spaventosi (o quasi) del cinema in offerta!

funko pop offerta halloween

In occasione dell’imminente festivitĆ  di Halloween, Zavvi Italia propone un’offerta speciale che farĆ  la gioia di tanti collezionisti (e non solo). Con la promozione “3 x 30” potremo infatti fare nostri tre Funko Pop tra un’ampia selezione di personaggi provenienti da film, serie TV e videogiochi, grazie ad un’offerta speciale tutta a tema Halloween.

Da IT a Castlevania, una vasta scelta di Funko Pop nell’offerta 3 x 30 dedicata ad Halloween!

La selezione di Funko Pop ĆØ grande abbastanza da proporre personaggi come Victor Van Dort de La Sposa Cadavere o la cazzuta Ripley proveniente da Alien. Oppure potremo catapultarci nel film di Ghostbuster del 1984 avendo a disposizione nella promo tutti e quattro gli acchiappafantasmi piĆ¹ lo spaventoso fantasma della biblioteca.

La promozione “3×30ā‚¬”, che troviamo su Zavvi seguendo QUESTO LINK ĆØ a tempo limitato. Dovremo quindi sfogliare la fantastica selezione di personaggi horror per trovare i nostri preferiti, quelli piĆ¹ iconici o semplicemente quelli che mancano alla nostra collezione.

Funko Pop di Pennywise

Nell’ampia selezione di Funko Pop sono presenti perle come i protagonisti di Zombieland, cosƬ come alcuni personaggi di Stranger Things o quelli presenti in Hellboy. Se abbiamo nostalgia degli anni ’80/’90 ci sono anche alcuni combattenti di Mortal Kombat o la versione licantropo del personaggio interpretato da Micheal J.Fox in Voglia di Vincere.

La promo 3×30 ĆØ un ottimo modo per avere qualche Funko Pop in piĆ¹ a colorare questo Halloween 2020, magari posizionandoli tra zucche intagliate e ragni finti. Un’offerta a tempo che non possiamo lasciarci scappare, mentre per quanto riguarda i Funko Pop… c’ĆØ solo l’imbarazzo della scelta.

Quale sceglierete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!