Amazon Prime Day: ecco le offerte sui giochi da tavolo da non farsi scappare

Di Salvatore Miccoli 6 Min di lettura

Mancano ancora poche ore al termine degli Amazon Prime Day 2020, ma c’è tempo ancora a sufficienza per approfittare delle offerte riguardanti i giochi da tavolo.

Ancora per poche ore, prima della fine delle offerte Amazon Prime Day, è possibile portarsi a casa giochi da tavolo a prezzo scontato

Tra le promozioni incluse nella due giorni di sconti che Amazon riserva ai suoi clienti ci sono grandi classici pubblicati da Giochi Uniti, Amodee, Cranio Creations e Red Glove. Ma vediamo nel dettaglio i giochi ta tavolo in offerta con il Prime Day:

Catan

Da oltre 20 anni Catan ispira milioni di persone. Il fascino di quest’ambientazione è immutato e il numero di quelli che vivono assiduamente questa grande avventura, continua ad aumentare costantemente. I coraggiosi marinai sono sbarcati sul litorale di un’isola sconosciuta che hanno battezzato Catan. Le donne e gli uomini costruiscono con il legno le case delle prime colonie. Ci sono molte materie prime disponibili, si costruiscono le strade e le colonie diventano presto delle città. Il baratto gioca un ruolo primario su Catan: alcune volte c’è argilla in abbondanza, altre c’è più minerale. Si scambia il minerale per la lana, l’argilla per il legno, secondo i bisogni del momento. Le colonie prosperano e l’influenza di queste aumenta. La lotta per la supremazia su Catan è accesa. Preparatevi alla sfida. Diventate i signori di Catan.

Potete acquistare Catan QUI.

Vudù: Zombi vs Barbari – Red Glove

Zombi vs Barbari introduce due nuove scuole di magie che stravolgono il sistema di rottura delle maledizioni: le maledizioni zombi si trasferiscono di giocatore in giocatore, restando in gioco per tutta la partita, mentre quelle barbare restano in campo se il bersaglio, una volta rotte, batte cocciutamente un pugno sul tavolo gridando NO!

Potete acquistare Vudù QUI.

Tzulan Quest – Red Glove

Stanze piene di trappole, mostri, tesori e avversari pronti a imbrogliarti ti separano dal leggendario idolo di Tzulan. Una corsa in cui ogni mezzo è permesso pur di conquistare per primi l’antico manufatto. Le rovine del tempio di Tzulan sono davanti a te. Sei ad un passo dall’entrare in possesso dell’Idolo più imbronciato che i Brutti Musi abbiano mai forgiato, ma una corsa con stanze colme di pericoli, creature mostruose e soprattutto altri avventurieri agguerriti ti separano dal prezioso artefatto. Per superare le stanze del tempio ogni mezzo è lecito: scambi, alleanze, fughe, diversivi, truffe e tutta l’abilità dei veri cercatori di tesori in una corsa verso l’Idolo Dorato.

Potete acquistare Tzulan Quest QUI.

Citadels – Asmodee

Citadels è un divertente e intramontabile gioco di carte di strategia e bluff in cui i giocatori dovranno costruire una ricca e fiorente città medievale sfruttando le specifiche abilità dei diversi personaggi a loro disposizione.
I costruttori dovranno tentare di acquisire monete d’oro e costruire i quartieri che andranno a completare la cittadella. Alla fine, il giocatore che ha costruito la città più imponente sarà proclamato vincitore. Questa edizione definitiva del gioco include i personaggi e i quartieri del gioco originale e della sua espansione, nonché una serie di 9 personaggi e 12 quartieri inediti che renderanno il gioco più variegato che mai. Citadels è un gioco in scatola classico e intramontabile, caratterizzato da una meccanica semplice e intuitiva e da regole immediate, che però garantisce una esperienza di gioco in cui tattica e strategia si rivelano essere fondamentali.

Potete acquistare Citadels QUI.

Unlock – Asmodee

Partecipate a una coinvolgente avventura tutti insieme e portate a termine la vostra missione. Unlock. è un gioco di carte collaborativo ispirato al mondo delle Escape Room, che vi permetterà di vivere questa emozionante esperienza comodamente a casa vostra, seduti attorno al tavolo da gioco. Questo gioco si svolge in tempo reale: per superare le numerose sfide e ostacoli che vi si pareranno davanti dovete formare una squadra e collaborare per vincere, il tutto in soli 60 minuti. la scatola contiene 3 avventure. Applicazione scaricabile gratuitamente per iOS e Android. Avvincente ed emozionante. Innovativo, semplice ed immediato.

Potete acquistare Unlock QUI.

Sagrada – Cranio Creations

Diventa mastro vetraio e partecipa alla creazione delle fantastiche vetrate della Sagrada Familia.

Potete acquistare Unlock QUI.

Allora, cosa ne pensate delle offerte Prime Day su questi giochi da tavolo? Ne approfitterete per acquistare qualche titolo che manca nella vostra collezione?

Condividi questo articolo