Fortnite: Daredevil รจ in arrivo, ma vi spieghiamo come sbloccare gratis e in anticipo la nuova skin

daredevil skin fortnite

Come sappiamo Fortnite sta per dare il benvenuto a un nuovo supereroe Marvel, con la skin di Daredevil annunciata ufficialmente e che sarร  disponibile nella stagione 4 del battle royale di Epic Games.

La data ufficiale in cui il Diavolo di Hell’s Kitchen arriverร  nello store del gioco non รจ stata ancora rivelata, tuttavia Epic Games ha fatto sapere che si potrร  comunque ottenereย la skin di Daredevil gratis e in anticipo rispetto a tutti gli altri giocatori.

Vi spieghiamo come ottenere in anticipo, e in maniera completamente gratuita, la nuova skin di Daredevil di Fortnite

Come spiegato tramite l’account Twitter ufficiale di Fortnite, per poter mettere le mani su Daredevil bisognerร  partecipare alla prima Marvel Knockout Cup, evento battezzato semplicemente โ€œDaredevil Cupโ€ย che avrร  luogo domani, mercoledรฌ 14 ottobre 2020 (a questa pagina trovate il regolamento ufficiale della competizione).

I componenti delle migliori squadre, ovvero quelle che avranno totalizzato piรน punti in questa competizione basata sulla modalitร  a tempo Marvel Knockout, otterranno il titolo di Demone Guardiano e potranno fregiarsi dell’ambita skin prima di tutti gli altri giocatori. In pratica “basterร ” essere tra i top team della propria regione di gioco. Inoltre, i vincitori accederanno ai successivi tornei preliminari che porterร  al torneo finale, in programma il 21 novembre 2020, con un montepremi di 1.000.000 di dollari.

Metti insieme la tua squadra per affrontare la Super competizione Knock-out Marvel, con quattro coppe competitive incentrate sulla modalitร  di gioco Knock-Out Marvel. Il 21 novembre, queste quattro coppe confluiranno nel torneo conclusivo della Super competizione Knock-out Marvel da 1.000.000 $.

Inoltre, chi parteciperร  a tutte le quattro coppe riceverร  l’esclusivo deltaplano Guerra per il Nexus. La prima coppa celebra l’Uomo Senza Paura in persona: Daredevil! I vincitori avranno il titolo di vanto definitivo: l’accesso anticipato al costume di Daredevil prima della pubblicazione sul Negozio oggetti!

Questo mercoledรฌ 14 ottobre affronterete la coppa Daredevil, la prima della competizione, per diventare il Demone Guardiano della MAT Knock-Out Marvel. Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume di Daredevil in anticipo sulla pubblicazione sul Negozio oggetti.