Fortnite: Daredevil è in arrivo, ma vi spieghiamo come sbloccare gratis e in anticipo la nuova skin

daredevil skin fortnite

Come sappiamo Fortnite sta per dare il benvenuto a un nuovo supereroe Marvel, con la skin di Daredevil annunciata ufficialmente e che sarà disponibile nella stagione 4 del battle royale di Epic Games.

La data ufficiale in cui il Diavolo di Hell’s Kitchen arriverà nello store del gioco non è stata ancora rivelata, tuttavia Epic Games ha fatto sapere che si potrà comunque ottenere la skin di Daredevil gratis e in anticipo rispetto a tutti gli altri giocatori.

Vi spieghiamo come ottenere in anticipo, e in maniera completamente gratuita, la nuova skin di Daredevil di Fortnite

Come spiegato tramite l’account Twitter ufficiale di Fortnite, per poter mettere le mani su Daredevil bisognerà partecipare alla prima Marvel Knockout Cup, evento battezzato semplicemente “Daredevil Cup” che avrà luogo domani, mercoledì 14 ottobre 2020 (a questa pagina trovate il regolamento ufficiale della competizione).

I componenti delle migliori squadre, ovvero quelle che avranno totalizzato più punti in questa competizione basata sulla modalità a tempo Marvel Knockout, otterranno il titolo di Demone Guardiano e potranno fregiarsi dell’ambita skin prima di tutti gli altri giocatori. In pratica “basterà” essere tra i top team della propria regione di gioco. Inoltre, i vincitori accederanno ai successivi tornei preliminari che porterà al torneo finale, in programma il 21 novembre 2020, con un montepremi di 1.000.000 di dollari.

Metti insieme la tua squadra per affrontare la Super competizione Knock-out Marvel, con quattro coppe competitive incentrate sulla modalità di gioco Knock-Out Marvel. Il 21 novembre, queste quattro coppe confluiranno nel torneo conclusivo della Super competizione Knock-out Marvel da 1.000.000 $.

Inoltre, chi parteciperà a tutte le quattro coppe riceverà l’esclusivo deltaplano Guerra per il Nexus. La prima coppa celebra l’Uomo Senza Paura in persona: Daredevil! I vincitori avranno il titolo di vanto definitivo: l’accesso anticipato al costume di Daredevil prima della pubblicazione sul Negozio oggetti!

Questo mercoledì 14 ottobre affronterete la coppa Daredevil, la prima della competizione, per diventare il Demone Guardiano della MAT Knock-Out Marvel. Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume di Daredevil in anticipo sulla pubblicazione sul Negozio oggetti.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Similo Spookies the Card Game
Similo Spookies è ora disponibile in versione digitale