Crazy Driver: il gioco da tavolo in collaborazione con Carrera è in arrivo

crazy driver carrera

Rudy Games, editore tedesco specializzato principalmente nei family game, ha annunciato Crazy Driver il suo nuovo gioco da tavolo in collaborazione con Carrera (Flying Cape Mario).

Dall’insolita collaborazione tra un editore tedesco e un produttore di piste da corsa nasce Crazy Driver, un nuovo gioco da tavolo automobilistico

Crazy Driver è un gioco di corse per 2-4 giocatori, dagli 8 anni in su, con una durata indicativamente compresa tra i 30 e i 60 minuti a partita. Il gameplay integrato prevede anche l’utilizzo di un’app dedicata in cui i giocatori possono vedere la pista dal punto di vista del pilota mentre il loro personaggio gareggia sulla plancia.

Il sole brilla sulla pista, i piloti trattengono il respiro, suona il segnale di partenza e la gara inizia! Domina pericolose chicane, mettiti alla prova in audaci manovre di sorpasso e raggiungi per primo l’obiettivo!

Ma attenzione, i cattivissimi avversari sono già in agguato nel tuo specchietto retrovisore pronti a spingerti fuori dalla pista.

All’interno della scatola troviamo ben 32 tessere a doppia faccia, ciascuna rappresentante un segmento di strada, che possono essere combinate in una miriade di configurazioni diverse per ampliare la variabilità e la rigiocabilità, oltre a 4 distinti piloti (sottoforma di animali) tra cui scegliere.

Crazy Driver, il gioco da tavolo ideato da Rudy Games in collaborazione con Carrera, sarà rilasciato in Germania alla fine di ottobre 2020 ed è preordinabile sul sito ufficiale dell’editore.

Anche a voi piacerebbe vedere localizzato nel nostro paese questo family game a tema automobilistico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
Similo Spookies the Card Game
Similo Spookies è ora disponibile in versione digitale