Una Notte al Museo: in arrivo un film d’animazione su Disney+

Una Notte al Museo

Sembrava che il franchise avesse trovato la sua conclusione con il terzo film della trilogia nel 2014, ma ci sbagliavamo. Sembra infatti che Una Notte al Museo tornerà presto con un nuovo capitolo della saga su Disney+, anche se questa volta si tratterà di un film d’animazione.

La saga di Una Notte al Museo prenderà nuovamente vita in un film d’animazione grazie alla tavoletta di Ahkmenrah (e a Disney+)

Stando a quanto riportato da The DisInsider, il titolo del nuovo capitolo sarà Night At The Museum: Kahmunrah Rises Again, il che fa supporre al ritorno del fratello cattivo di Ahkmenrah (Rami Malek), Kahmunrah, interpretato nel secondo film della saga dall’attore Hank Azaria.

La prima descrizione non è però dedicata al faraone egizio, ma al “nervoso e privo di fiducia Nick Daley, (il figlio del personaggio di Ben Stiller, Larry Daley, nella trilogia live-action della 20th Century Fox), che esita a seguire le orme del padre come guardiano notturno di un museo che prende vita di notte”.

statua robin williams

Nel film torneranno alcune vecchie conoscenza come “il cowboy Jedediah (interpretato da Owen Wilson), il legionario romano Octavius ​​(interpretato da Steve Coogan), il 26° Presidente, Teddy Roosvelt (interpretato da Robin Williams), la celebre nativa americana Sacagawea (interpretata da Mizou Peck)”. A loro si unirà “l’eroina francese Giovanna d’Arco che aiuterà ad accrescere la fiducia di Nick.”

Al momento lo studio è occupato nella ricerca dei doppiatori che offriranno “nuove interpretazioni dei personaggi”, mentre la sua uscita sulla piattaforma di video on demand di Topolino sembra esser già stata fissata per il prossimo anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
spongebob amici in fuga netflix
SpongeBob: Amici in fuga – Netflix pubblica il nuovo trailer italiano del film